Consiglio d’Istituto e Giunta esecutiva

Consiglio d'Istituto e Giunta esecutiva

Cosa fa

Consiglio d’istituto Il consiglio di circolo o di istituto elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola; delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo e stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico.
Devid Buttignon devid.buttignon@isisbassafriulana.edu.it Presidente del Consiglio d’istituto
Maria Elisabetta Giannuzzi dirigente@isisbassafriulana.edu.it Dirigente Scolastico
Dri Raffaella Componente genitori
Moro Paola
Componente studenti
Adamo Anna Componente docenti
Berginc Fulvia
Franzin Lorena
Mazzaro Paola
Pettarin Anna
Rigonat Stefano
Tavano Enrico
Politti Sara Componente personale ATA
Puntin Dario
Giunta esecutiva La Giunta esecutiva è eletta all’interno del consiglio di istituto. Ha il compito di controllare che tutta l’attività amministrativa della scuola sia conforme alle leggi ed efficace dal punto di vista economico e finanziario.
Maria Elisabetta Giannuzzi D.S. in carica Presidente
Laura Zulian D.S.G.A. segretario