Corsi consolidamento Matematica Prime

L’Istituto intende organizzare corsi per il consolidamento delle competenze di base in Matematica, rivolti agli studenti delle classi prime.

Attivazione di corsi di consolidamento delle competenze di base in Matematica per gli studenti delle classi prime

Tali corsi si svolgeranno in orario mattutino, a partire da lunedì 02/09/2024 e si concluderanno entro sabato 07/09/2024. Le lezioni previste saranno organizzate in 5 incontri di due ore ciascuno.
I corsi saranno tenuti presso le sedi dell’ISIS in cui sarà pervenuto un numero di adesioni sufficiente all’attivazione del corso.
Si richiede pertanto alle famiglie degli studenti interessati di voler manifestare il proprio interesse, compilando il modulo di adesione preventiva predisposto su Forms entro domenica 18 agosto 2024.  modulo da compilare
Con successiva e-mail, verranno comunicati la sede di svolgimento dei corsi e il relativo calendario

Circolare